Agenzia di consulenza e mediazione immobiliare
eng  |  rus

Un regalo speciale

Ecco un regalo speciale: un'isola a forma di cuore

Fare un regalo ad un uomo non è mai semplice, ma se quell'uomo in questione si chiama Brad Pitt e compie 50 anni bisogna pensare a un regalo speciale

Ed ecco 11 ettari di una splendida isola a forma di cuore che Angelina Jolie parrebbe intenzionata a comprare per festeggiare degnamente il mezzo secolo del suo Brad.

Un regalo speciale

Brad pitt spegnerà le 50 candeline il prossimo 18 dicembre. Ange, già da tempo, è a caccia di regalo speciale degno del suo grande Amore e pare avrebbe  messo gli occhi su Petra Island, una piccola isola che si trova a circa 50 miglia da New York.

L'isolotto inoltre ha una particolare forma a cuore e sull'area sono costruite solo due case tra l'altro progettate dall'architetto preferito di Pitt, cioè Frank Lloyd Wright un dettaglio che lo rende un regalo speciale.

Angelina ha già organizzato una visita ed è rimasta molto colpita, la casa è perfetta per una fuga romantica e per ospitare una famiglia numerosa (loro hanno sette figli) in totale privacy e riservatezza.

La bella attrice sborserà la bellezza de 15 milioni di euro, di certo un prezzo sostenibile per una fuga romantica con Brad Pitt, mica uno qualsiasi.

  
Cosa fare in Val di Fiemme se non sei uno sciatore!
Ci capita spesso di conoscere clienti che frequentano queste zone in inverno senza però sciare. Questa meravigliosa valle offre infatti tantissime alternative, vi proponiamo alcune piacevoli passeggiate alla portata di grandi e piccini.
leggi di più ».
Dolomiti Casa - Chi siamo
Se non ci conosci e vuoi sapere qualcosa in più su di noi, ecco la nostra presentazione.
leggi di più ».
Stai pensando di vendere casa?
Passa in ufficio!
leggi di più ».
Loghi
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito sono riservati | Impressum
Copyright © 2015 Dolomiti Casa S.a.s.
Visit Michela a Cavalese, TN, IT su Houzz
Powered by Juniper XS

Dolomiti Casa s.a.s.

piazza Scopoli/Via pretura 1
38033 Cavalese (Tn)
P. Iva: 01981020223 | e-mail »
tel. +39.0462.235282 | fax. +39.0462.232967