Agenzia di consulenza e mediazione immobiliare
eng  |  rus

La Dolomiti Casa torna a Mosca

La Dolomiti Casa ha partecipato alla "Moscow Golf & Luxury Property Show" la fiera immobiliare dedicata agli Immobili di Lusso e al Golf che si è tenuta a Mosca il 25 e 26 Aprile 2014.

La Dolomiti Casa tramite il comparto MyLuxuryHouse continua a lavorare per sviluppare il mercato Russo vista la crescente richiesta di famiglie russe che intendono acquistare in Italia.  E’ evidente che da quando la dinamica economia russa genera redditi elevati, sempre più persone sono pronte a vivere in due o anche tre paesi. Questo sta diventando “un modello standard di comportamento" per i Russi.  L’Italia insieme alla Francia e alla Spagna sono i paesi più richiesti.

La Fiera  Moscow Golf & Luxury Property Show si è tenuta il 24-25 aprile 2014  nel quartiere fieristico Tishinka nel centro di Mosca.

Gli stand che proponevano proprietà Italiane erano tre.

La Dolomiti Casa si è distinta per la consulenza, infatti nel nostro stand era presente, oltre ai nostri rappresentanti e alle interpreti, un Avvocato Russo che forniva consulenza sui permessi di soggiorno, visti e residenza elettiva, informazioni per i visitatori Russi di particolare importanza per capire per quanto tempo potrebbero godere dell’acquisto in Italia.

L’offerta della Dolomiti Casa riguardava principalmente il comparto del MyLuxuryHouse con gli immobili di particolare pregio e con le opportunità di investimento.

 

I visitatori sono stati famiglie che in occasione delle loro imminenti vacanze in Italia (tra maggio e ottobre) volevano delle informazioni sulle proprietà offerte e programmare delle visite. Tra i visitatori abbiamo avuto professionisti: quali agenzie, tecnici o avvocati che proponevano collaborazione.

Tra le richieste anche opportunità di investimento come Hotel – Agriturismi – Vigneti.

Per quanto riguarda le zone abbiamo notato che sono sempre più popolari i laghi, le montagne del nord, le colline della Toscana, le città d’arte Roma, Firenze, Venezia e il mare, in particolare le zone della Liguria della Toscana e Sardegna.

  
Anche in Italia si festeggia Halloween
Scopriamo cinque semplici addobbi per arredare le vostre case.
leggi di più ».
Ecco che cosa fare in Val di Fiemme
Stai pensando di trasferirti o passare le vacanze in Val di Fiemme? Ecco che cosa offre questa valle.
leggi di più ».
Intelligenza Artificiale e real estate
Qual è lo scenario futuro della professione dell'agente immobiliare?
leggi di più ».
Loghi
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito sono riservati | Impressum
Copyright © 2015 Dolomiti Casa S.a.s.
Visit Michela a Cavalese, TN, IT su Houzz
Powered by Juniper XS

Dolomiti Casa s.a.s.

piazza Scopoli/Via pretura 1
38033 Cavalese (Tn)
P. Iva: 01981020223 | e-mail »
tel. +39.0462.235282 | fax. +39.0462.232967