Agenzia di consulenza e mediazione immobiliare
eng  |  rus

I nostri immobili da ristrutturare

Perchè non sfruttare gli incentivi fiscali 2016 per acquistare un'immobile da ristrutturare? Eccovi le nostre proposte da ristrutturare in Val di Fiemme.

Quando ci si accinge a comprare una casa, uno dei bivi fondamentali nella fase di ricerca è relativo alla scelta tra un’abitazione nuova o un’abitazione “usata”.

Se si tratta di un usato da ristrutturare completamente, un vantaggio non da poco, è quello di poter dare spazio completamente alla fantasia, con illimitati margini di personalizzazione.

Un secondo vantaggio molto importante è la possibilità di sfruttare le detrazioni fiscali del piano casa, come già messo in evidenza nel precedente articolo.

Qui vogliamo proporvi tre soluzioni diverse, tutte interessanti, con potenziali infiniti di progettazione che si proiettano nel futuro anche come ottimi investimenti.

 

 

 

A LAGO DI TESERO

€ 139.000

Vi piace vivere la tranquilla atmosfera dei paesi di montagna, godere delle passeggiate che arrivano fin nel cortile di casa, uscire in bicicletta sulla magnifica ciclabile delle Dolomiti che passa a pochi metri oppure sfruttare la vicinanza ridotta all’impianto internazionale del fondo?

Tutte queste caratteristiche molto interessanti rendono quest’immobile “strategico” anche per chi volesse unire alla possibilità di viverci, l’occasione di realizzare una piccola struttura ricettiva di B&B o affittacamere.

Siamo all’interno di un antico maso, con tutto il fascino rimasto intatto della vita rurale “di una volta”.

Parliamo di una porzione di circa 240 metri quadrati su due livelli più una mansarda sottotetto da sviluppare di altri 120 metri quadrati.

 lago casa da ristrutturare

 

 

 

A TESERO PAESE

€ 159.000

Se invece apprezzate più la comodità di vivere in paese, vi piace uscire a piedi per fare la spesa e per andare a comprare il giornale al mattino, allora vi consigliamo una porzione di casa cielo-terra nel cuore di Tesero, il paese più caratteristico della valle, con i suoi vicoli e le sue corti che rendono ogni angolo un luogo incantato dove il fascino di un vecchio passato contadino, continua a vivere nel presente.

L’immobile in questione, oltre al primo piano, possiede un sottotetto-mansarda da sviluppare, per una metratura complessiva di circa 120 metri quadrati. Nel seminterrato inoltre si aggiungono una serie di locali cantina, dove poter realizzare oltre vai comodi locali di sgombro, anche una spaziosa taverna.

Se fate una passeggiata per il paese, potete rendervi conto da soli, dei bellissimi lavori di riqualificazione che sono stati effettuati su immobili di questo tipo, dando vita a dei veri e propri gioielli di montagna!

 

tesero centro da ristrutturare

 sottotetto da ristrutturare

 

 

 

 

A CAVALESE IN ZONA RESIDENZIALE

INFO IN UFFICIO

Cercate una soluzione indipendente, con un giardino dove poter far giocare i bimbi, oppure prendere il sole o invitare gli amici per un barbecue?

Volete rimanere comunque vicini al centro per potervi spostare senza auto? Ecco la giusta soluzione, una villetta degli anni 70 su due livelli, divisa in zona giorno al piano terra e zona notte con 4 camere e bagno al primo piano.

Ovviamente qui le potenzialità sono tante, si può ampliare la proprietà sia in pianta che in altezza (se non doveste ritenere sufficienti i già presenti 190 metri quadrati), realizzare sia un’abitazione singola che due appartamenti in villa).

 

villa da ristrutturare cavalese

 

 

 

 

La ristrutturazione vi spaventa poichè diventa difficoltoso seguire i lavori di persona? Avete il timore di imbarcarvi in un impresa dai tempi e dai costi non definiti? 

Scoprite il servizio "Chiavi in mano" che la Dolomiti Casa offre ai suoi clienti: ci avvaliamo della consulenza per i preventivi e del lavoro degli artigiani locali specializzati. Seguiamo sul luogo l'andamento della ristrutturazione al posto vostro!

Venite a scoprire sul sito le altre soluzioni disponibili, oppure contattateci allo 0462/235282.

 

 

 

 

 

 

 

  
Anche in Italia si festeggia Halloween
Scopriamo cinque semplici addobbi per arredare le vostre case.
leggi di più ».
Ecco che cosa fare in Val di Fiemme
Stai pensando di trasferirti o passare le vacanze in Val di Fiemme? Ecco che cosa offre questa valle.
leggi di più ».
Intelligenza Artificiale e real estate
Qual è lo scenario futuro della professione dell'agente immobiliare?
leggi di più ».
Loghi
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito sono riservati | Impressum
Copyright © 2015 Dolomiti Casa S.a.s.
Visit Michela a Cavalese, TN, IT su Houzz
Powered by Juniper XS

Dolomiti Casa s.a.s.

piazza Scopoli/Via pretura 1
38033 Cavalese (Tn)
P. Iva: 01981020223 | e-mail »
tel. +39.0462.235282 | fax. +39.0462.232967