Agenzia di consulenza e mediazione immobiliare
eng  |  rus

In vendita la casa dove vissero Dracula e Frank Sinatra

Hollywood: è in vendita la villa dove vissero Dracula e Frank Sinatra

A Hollywood oggi è possibile acquistare un pezzo di storia per 4.95 milioni di dollari. E’ in vendita la villa in cui vissero Bela Lugosi meglio conosciuto come il celebre interprete di Dracula e Frank Sinatra.

1L’attore e il cantante vissero in questa splendida villa dagli anni 30 in poi. Dapprima la villa fu abitata per circa 10 anni da Bela Lugosi a cui seguì l’attrice Martha O’Driscoll. Anche lei visse nella villa per una decina d’anni, dopo di che la casa passò nelle mani di Frank Sinatra.

2

l cantante si trasferì sulle colline di Hollywood con Ava Gardner. La loro chiacchierata e tormentata unione non durò molto a lungo: si separarono poco tempo dopo il matrimonionel 1953, e ottenero il divorzio nel 1957.

Oggi la meravigliosa villa, ristrutturata e rimodernata, vanta interni lussuosi e raffinati con soffitti alti, travi a vista, parquet e ampissime vetrate che offrono una vista eccezionale.

3La proprietà è composta da una grandissima zona living, cucina, 4 camere e 4 bagni. Una favolosa piscina a sfioro con zona relax inoltre completano questa residenza di prestigio.

 

 

 

 

 

  
Cosa fare in Val di Fiemme se non sei uno sciatore!
Ci capita spesso di conoscere clienti che frequentano queste zone in inverno senza però sciare. Questa meravigliosa valle offre infatti tantissime alternative, vi proponiamo alcune piacevoli passeggiate alla portata di grandi e piccini.
leggi di più ».
Dolomiti Casa - Chi siamo
Se non ci conosci e vuoi sapere qualcosa in più su di noi, ecco la nostra presentazione.
leggi di più ».
Stai pensando di vendere casa?
Passa in ufficio!
leggi di più ».
Loghi
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito sono riservati | Impressum
Copyright © 2015 Dolomiti Casa S.a.s.
Visit Michela a Cavalese, TN, IT su Houzz
Powered by Juniper XS

Dolomiti Casa s.a.s.

piazza Scopoli/Via pretura 1
38033 Cavalese (Tn)
P. Iva: 01981020223 | e-mail »
tel. +39.0462.235282 | fax. +39.0462.232967